Ritrovo "alpino" di compleanno W-E del 16-17 Febbraio 2008

Invito di un fine settimana in una casa alpina!

Disponibilita' della casa dal Sabato pomeriggio alla Domenica sera (ma possiamo incontrarci gia Sabato mattina e girovagare per la zona).
Non molta precisione sull'evento... forse verrà cucinata una cena, forse faremo passeggiate per i percorsi nei dintorni, forse faremo sessioni di massaggio, forse di yoga, forse un po' di pizzica sul pavimento traballante in procinto di cadere (forse è stato sostituito) o ottimi tornei di Ping Pong... insomma cio che succederà davvero lo si scoprirà solo sul posto (magari niente di tutto ciò...)

Si può dormire sul posto il Sabato notte, anzi, è ipotesi caldeggiata per svegliarsi poi la mattina tutti assieme e fare una rilassata colazione vicino al caminetto :-).
Bisogna portarsi un sacco a pelo (o chiederne uno in anticipo, alcuni si possono recuperare), e portare un po' di cibo o beveraggio che verrà condiviso con gli amici (senza esagerare, in quanto è previsto che ciascuno porti qualcosa, e chi non porterà niente contribuira' alla "spesa d'emergenza" che verrà fatta Sabato stesso)

Informazioni utili

link ferrovia torino-ceres ed agli orari dei treni x Lanzo
Link di descrizione della casa
collegamento alla mappa stradale di google
collegamento alla mappa satellitare di google

Collegamento a immagine dal monastero di Sant'ignazio

Momenti di relax dell'anno passato (all'esterno della casa)

Ed all'interno della casa

Ulteriori info x i macchinati

Arrivati a Lanzo, è necessario seguire le indicazioni per il santuario di Sant'Ignazio, dalla base del santuario ci sono ottime indicazioni per Gisola (luogo in cui si trova la casetta). La casetta stessa è la prima costruzione che si vede poco più in alto della strada, verso destra entrando nel paese. E' abbastanza separata dalle altre abitazioni, ma attaccata alla chiesa. Il parcheggio davanti alla chiesa è un buon luogo ove parcheggiare le automobili, il solo problema è la Domenica mattina quando c'e' la messa, per evitar di dar noia ai tipacci c'e' lo spiazzo a fianco della casa, salendo da uno sterrato immediatamente prima della casa stessa.

Cibarie Previste:

- famiglia Savino-Infunti : verdure (mi piacerebbe carciofi) e della pasta da preparare insieme per cena o per il pranzo della domenica - GiuliaM: preparero qualcosa a casa e portero il risultato (qualsiasi esso sia) da far degustare a tutti... - Briccarellus: Mi organizzer

MeV: